** Le regate CONSIGLIATE sono FUORI DAL CIRCUITO. Sono regate di interesse alla classe a cui è auspicabile la presenza pertanto la partecipazione alle stesse verrà decisa di volta in volta in base alle adesioni. Resta comunque che con il certificato ORC ogni singola barca può partecipare alle regate di circuito ORC entrando nelle classifiche in tempo compensato.

 

Regolamento del Circuito COPPA ITALIA

Ogni imbarcazione può partecipare al circuito COPPA ITALIA se in regola con il pagamento della quota associativa 2015. A ricevuta di pagamento, la classe consegnerà a ciascun armatore il tesserino di affiliazione valido per l’anno corrente.

La classifica tiene conto di tutte le singole prove corse per ciascuna regata scartando un numero di prove pari al 15% del totale delle prove effettuate. La non partecipazione delle regate comporta ad avere un punteggio pari al numero dei partecipanti + 5pti.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare tag e attributi HTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>