Classe numerosa al via.

Al Briefing, volti noti della classe, protagonisti dello scorso campionato: Adrenalina Campione Italiano in Carica, Banco Desio Detentore di Coppa Italia, Kikkio della fortissima famiglia Valli, pluricampioni irridati, Blanca del forte Team  sempre a podio, Black del neo presidente e nuovi Team come Università Bocconi e Team capitanato da Perego del circolo Tivano,  Joist vicecampione Italiano 2015 si è presentata allenata da Carlo Brenco e Maliki vincitrice dell’Interlaghi 2016, Thresende Campione Italiano 2015.

Grande impegno della Academy H22 con il suo Presidente Lorenzo Mottura e Franco Nessi sempre tra i protagonisti.

Vento da nord tra i 18 e i 9 nodi hanno permesso un allenamento ideale con ogni condizione, si sono provate le andature e ripetute partenze e ingaggi in boa, molto  interessanti le mini regate che hanno regalato sorrisi e ingaggi sempre nell’ottica della correttezza, ma della grande determinazione ad arrivare vittoriosi.

 

L’amico Roberto Spata ha seguito ogni imbarcazione, correggendo impostazioni e attitudini degli equipaggi.

Al de briefing  ogni equipaggio è stato analizzato da Roberto, avendo modo di scambiare idee e suggerimenti.

 

Poi, in pieno stile H22, davanti a un ricco aperitivo, più un pranzo, si è data vita Classe, sempre più ampia e divertente.

Bello vedere tanti equipaggi tra cui tanti giovani divertirsi e chiedere a viva voce di ripetere l’evento che certamente lo riproporremo in occasione del Campionato  ITALIANO del 22/23/24 settembre 2017……

……………vi aspettiamo anche per provare questi gioiellini sempre molto divertenti………..